Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Due nuove corse FTV per gli studenti dell'Alberghiero di Recoaro

Due nuove corse FTV per gli studenti dell'Alberghiero di Recoaro

pubblicato il 18/10/2011, ultima modifica 18/10/2011

Ferrotramvie Vicentine comunica che allo scopo di agevolare il rientro pomeridiano degli studenti dell’istituto Artusi di Recoaro interessati dalla tratta Schio-Valdagno, da oggi ha implementato il servizio.

Sono state aggiunte, infatti, due corse di linea. Con la novità che, rispetto al passato, da Recoaro, alle 17,10 partirà una corsa che raggiungerà direttamente Valdagno, transitando per Schio via tunnel. Da Valdagno a Schio, invece, ci sarà una nuova corsa con partenza alle 17,25 sempre via tunnel.

In questo modo gli studenti potranno rincasare approfittando di un viaggio sensibilmente più breve e in modo più confortevole. FTV sottolinea così ancora una volta la propria attenzione e l’impegno dell’azienda di trasporto pubblico della Provincia di Vicenza volti ad agevolare e garantire in ogni modo il diritto allo studio degli studenti vicentini.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare l’amministratore unico di FTV dr Valter Baruchello al 3939234410.