Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Bomba Day: FTV modifica i tragitti per domenica 23 ottobre

Bomba Day: FTV modifica i tragitti per domenica 23 ottobre

pubblicato il 18/10/2011, ultima modifica 18/10/2011

In merito all’evacuazione e ai disagi previsti domenica 23 ottobre in occasione del disinnesco dell’ordigno esplosivo nei pressi del nuovo tribunale, Ferrotramvie Vicentine informa che i mezzi da e per Padova subiranno temporanee modifiche nel tragitto.

Nello specifico, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, saranno sospese le fermate in piazza Matteotti, in Viale della Pace e in Corso Padova. Nello stesso orario per raggiungere la stazione FTV di Vicenza i mezzi provenienti da Padova transiteranno per Via Aldo Moro, Strada Bertesina, Via Quadri, Viale Trieste, Viale D’Alviano. Il percorso con destinazione Padova sarà, durante la fascia oraria indicata, il medesimo.