Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Apertura parcheggio provinciale di Contrà Barche nei giorni 8, 10 e 11 settembre

pubblicato il 07/09/2011, ultima modifica 21/09/2011

L'Assessore Provinciale al Patrimonio Nereo Galvanin comunica che Giovedì 8 Settembre, natività della Beata Vergine Maria patrona di Vicenza, nonché nei giorni di Sabato 10 e Domenica 11 Settembre, il parcheggio provinciale delle Barche resterà aperto al pubblico 24 ore su 24.

Al riguardo, si invitano gli automobilisti a utilizzare gli appositi stalli e l'area del piazzale permettendo comunque un afflusso ed un deflusso ordinati delle autovetture.

Trattandosi di una libera concessione, naturalmente la Provincia di Vicenza non risponderà di eventuali danni a persone e cose.