Tu sei qui: Home / Notizie stampa / A Gardaland con Svt il trasporto è gratuito

A Gardaland con Svt il trasporto è gratuito

pubblicato il 31/05/2016, ultima modifica 28/06/2016

Dal 3 giugno al 30 settembre ogni martedì, venerdì e domenica

A Gardaland senza spese di trasporto. E' questa la proposta di Svt, gestore del trasporto pubblico dell'intero territorio provinciale, che riprende la formula testata con successo lo scorso anno da Ftv e rilancia: il trasporto è gratuito per tutti i vicentini, sia coloro che abitano in provincia che i residenti in città.

“Grazie a un'unica gestione -spiega il Presidente Svt Angelo Macchia- riusciamo ad ampliare l'offerta con benefici economici per tutti i vicentini. Il costo per raggiungere l'autostazione di viale Milano viene rimborsato, sia a chi utilizza il servizio urbano che l'extraurbano. Dalla stazione, poi, il viaggio è gratuito, grazie alla partnership con Bristol Viaggi di Schio che mette a disposizione i propri pullman e cura l'organizzazione tecnica dell'iniziativa.”
Risultato: si paga solamente l'ingresso al parco divertimenti, che quest'anno è di 39.50 euro.

La prima corsa è in programma venerdì 3 giugno, poi ci saranno corse ogni martedì, venerdì e domenica fino al 30 settembre 2016.
La partenza e l’arrivo sono alla stazione di Vicenza in viale Milano: ritrovo alle 8.30 e rientro alle 19 circa (partenza alle 18 da Gardaland), orari che assicurano coincidenze con tutto il territorio vicentino.
“Una iniziativa -afferma Macchia- che ha come obiettivo incentivare il trasporto pubblico, ma che si traduce anche in un bel risparmio economico per le famiglie e per chiunque voglia evitare lo stress dell’auto, del traffico, del parcheggio, cominciando a godersi la giornata sin dalla salita in pullman.”

La scorsa estate, in tre mesi e due corse settimanali, Ftv ha portato a Gardaland quasi 1.500 persone. Perlopiù ragazzi, che senza trasporto pubblico faticherebbero a spostarsi, ma anche famiglie e tanti bambini accompagnati dai nonni, che hanno apprezzato la comodità e l'economicità del pullman. Quest'anno le giornate a disposizione aumentano, così come il periodo di attività del servizio, quindi ci si attendono numeri ancora più importanti.
Informazioni e prenotazioni contattando Bristol Viaggi allo 0445-500117 o all’indirizzo mail booking@bristolviaggi.it