Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Workshop a Rovigo il 29/05 «La geotermia a bassa entalpia: studi, normative, applicazioni»

pubblicato il 13/05/2014, ultima modifica 03/06/2014

Dettagli dell'evento

29/05/2014

Aggiungi l'evento al calendario

La Provincia di Vicenza partecipa al workshop, organizzato dalla Sezione Geologia e Georisorse del Dipartimento Difesa del Suolo e Foreste della Regione Veneto.
Quest'ultimo dall’ottobre 2012 è impegnato in un progetto di cooperazione transfrontaliera denominato «Legend» sulla geotermia a bassa entalpia.
L'evento si terrà a Rovigo giovedì 29 maggio 2014, presso il Museo dei Grandi Fiumi in Piazza San Bartolomeo 18 con orario 9.00 – 16.30.

Protagonisti della giornata saranno diversi funzionari pubblici del Veneto e delle Regioni limitrofe che si dedicano a questa tematica oltre a professionisti ed esperti del settore.

L’iscrizione  è gratuita, ma obbligatoria,  ( e-mail a geologia@regione.veneto.it con oggetto «iscrizione workshop Rovigo 29 maggio 2014»,  nome, cognome ed eventuale professione e/o ente di appartenenza.)

Files