Focus

Tu sei qui: Home / Focus / VI@FARERETE per il lavoro : ricerca soggetti per percorsi lavorativi fino al 27 ottobre

pubblicato il 28/08/2014, ultima modifica 27/10/2014

Si comunica che per raggiunti limiti di budget, a decorrere da lunedì 27 ottobre, non verranno accolte nuove domande di tirocini di inserimento lavorativo per il progetto VI@FARERETE.

Nell'ambito del progetto “VI@FARERETE-SPERIMENTAZIONE”, di cui i Comuni del territorio sono partner di rete, si allega l'avviso pubblico predisposto dalla Provincia di Vicenza,  per la formazione di un elenco di soggetti da inserire in percorsi inserimento e reinserimento al lavoro tramite svolgimento di tirocini di accompagnamento rivolto ai lavoratori disoccupati/inoccupati in condizione di svantaggio.

Agli articoli 2 e 3 dell' avviso sono riportati i requisiti e le modalità di partecipazione . Per i tirocinanti al termine dell'avviso è inclusa la domanda da compilare

Scadenza presentazione partecipazione 30 novembre 2014.

Files