Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Vi.Abilità Srl cerca 4 cantonieri. Domande entro il 13 febbraio.

Vi.Abilità Srl cerca 4 cantonieri. Domande entro il 13 febbraio.

pubblicato il 16/01/2023, ultima modifica 16/01/2023

Vi.Abilità Srl, società che per conto della Provincia di Vicenza gestisce le strade di competenza, ha indetto una selezione pubblica per esami per la copertura di 4 posti a tempo pieno con contratto di apprendistato professionalizzante per il conseguimento della qualifica di operaio esecutore tecnico (cantoniere) di categoria B, posizione economica B1, della durata di 36 mesi.

La domanda di ammissione dovrà essere compilata e inoltrata attraverso il form online sul sito di Vi.Abilità entro e non oltre il 13 febbraio 2023.

Maggiori informazioni nel bando allegato e al link:

Files