Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Teatro Popolare Veneto 2015 - Festival del teatro amatoriale

Teatro Popolare Veneto 2015 - Festival del teatro amatoriale

pubblicato il 22/04/2015, ultima modifica 30/04/2015

Anche quest’anno l'Amministrazione Provinciale di Vicenza propone la manifestazione culturale "Teatro Popolare Veneto", festival itinerante del teatro amatoriale organizzato in collaborazione con la F.I.T.A. Federazione Italiana Teatro Amatori di Vicenza.

Arrivato alla sua ventesima edizione, “Teatro Popolare Veneto” si inserisce a pieno titolo nel solco della tradizione, proposta dalla Provincia di Vicenza, in sinergia con i Comuni, tesa alla valorizzazione non solo le numerosissime compagnie amatoriali presenti nel territorio, ma facendo anche riscoprire e recuperare quei spazi quali la villa, la corte, la piazza - parte integrante della vita e della storia della gente Veneta e Vicentina.

Files