Tu sei qui: Home / Focus / Sorsi d'Autore 2016 - XVII Edizione

Sorsi d'Autore 2016 - XVII Edizione

pubblicato il 17/06/2016, ultima modifica 03/07/2016
Al via il 26 giugno la XVII edizione di Sorsi d'autore!

Dettagli dell'evento

02/07/2016

Aggiungi l'evento al calendario

Fino al 3 luglio, nella cornice delle splendide Ville Venete, incontri con autori, visite guidate e momenti di degustazione celebrano il patrimonio storico, culturale ed enogastronomico del territorio.

Nel territorio vicentino, l'incontro è fissato Il 2 luglio presso Villa Valmarana ai Nani (VI) alle 21.00, ma prima ancora, dalle 17:30 alle 19:30, sarà possibile degustare formaggi e vini e visitare la Villa.

In programma poi l'incontro tra Matthew Thomas, autore di Non siamo più noi stessi (Neri Pozza), bestseller balzato ai primi posti della classifica del New York Times, e Giulio D'Antona. Per il firmacopie, e in occasione dei 70 anni della casa editrice Neri Pozza, sarà inoltre disponibile l'edizione integrata con la guida di lettura di tutti i bookclubber italiani. Classe 1984, D'Antona è autore per minimum fax di Non è un mestiere per scrittori, appassionante reportage narrativo ambientato a New York sulle tracce dei grandi romanzieri di ieri e di oggi.

L'incontro, ad ingresso libero, sarà accompagnato da una degustazione offerta dal Consorzio di Tutela del Prosecco Doc.

Files