Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Ricerca di manifestazioni di interesse per proposte di candidatura in qualità di soggetto proponente per la partecipazione ai bandi regionali di inclusione sociale in affiancamento al Patto Sociale per il Lavoro Vicentino

pubblicato il 10/03/2016, ultima modifica 10/03/2016

Il Patto Sociale per il Lavoro Vicentino, accordo sottoscritto tra le 4 Conferenze dei Sindaci del territorio, le 4 Aziende ULSS, le Associazioni Imprenditoriali e quelle Sindacali in data 25 novembre 2010 e prorogato fino al 31/12/2017, per la realizzazione di una partnership operativa in grado di fronteggiare la difficile fase di transizione economica del momento, intende partecipare, per il tramite della Provincia di Vicenza, ai prossimi bandi regionali di inclusione sociale in qualità di partner di rete attraverso i suoi aderenti. Nell'ambito delle possibili iniziative si ritiene di raccogliere eventuali disponibilità di soggetti accreditati e in possesso di adeguata esperienza, capacità tecnica e finanziaria, da selezionare per la presentazione dei progetti come soggetto proponente.

Files