Tu sei qui: Home / Focus / Provincia di Vicenza - Soggetto Aggregatore

Provincia di Vicenza - Soggetto Aggregatore

pubblicato il 19/04/2017, ultima modifica 19/05/2017
Gara pulizia immobili Regione Veneto: apertura procedura giovedì 20 aprile alle 10. Seduta pubblica da remoto.

Gara per l'affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione, disinfestazione e derattizzazione di immobili di amministrazioni/enti non sanitari del territorio della Regione Veneto. Cig 6900835d2e.

La procedura di aggiudicazione sarà aperta il giorno 20/04/2017 con inizio alle ore 10.00 presso gli uffici del Soggetto Aggregatore - Provincia di Vicenza e procederà, in seduta pubblica, operando attraverso il Sistema.

Alle sedute pubbliche ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al sistema tramite propria infrastruttura informatica.

La verifica della documentazione amministrativa avverrà ad opera del RUP, dott. Angelo Macchia, come da determinazione n. 311 del 13/04/2017 di cui al link: http://www.provincia.vicenza.it/albo-pretorio/atto-6902125971.