Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Progetto Tiepolo 250: riaprono i siti vicentini che ospitano le più belle opere di Giambattista Tiepolo

pubblicato il 02/02/2021, ultima modifica 03/02/2021

Vicenza, 2 febbraio 2021 - Riaprono le sedi che rientrano nel progetto Tiepolo250. Per tutto il 2021 sarà possibile conoscere uno dei più grandi pittori del Settecento veneziano, Giambattista Tiepolo, attraverso le tante opere custodite nelle ville e nei palazzi vicentini.

Palazzo Chiericati: giovedì e venerdì dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso 16.30)

Villa Cordellina Lombardi: da martedì a venerdì dalle 9 alle 13, mercoledì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 18. Nei giorni di chiusura è possibile la visita su prenotazione per gruppi con più di 15 persone.

Villa Valmarana ai Nani: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16.

Villa Zileri: giovedì dalle 9 alle 17, venerdì dalle 9 alle 12.30

Palladio Museum: chiuso al pubblico, ma si sta organizzando per aprire a breve su prenotazione, mentre proseguono i progetti didattici con le scuole.