Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Opportunità di risorse per i Comuni del Piano Giovani

Opportunità di risorse per i Comuni del Piano Giovani

pubblicato il 17/05/2012, ultima modifica 17/05/2012

BANDO PER FINANZIAMENTO PROGETTI DEI COMUNI ADERENTI AL PIANO PROVINCIALE GIOVANI

La Provincia di Vicenza intende offrire uno strumento di co-finanziamento ai Comuni del proprio territorio che abbiano aderito al PIANO PROVINCIALE GIOVANI tramite la sottoscrizione del Protocollo d'Intesa "Sistema Provincia Giovane", per la realizzazione di servizi rivolti ai giovani.

Il Bando si propone di promuovere e cofinanziare i migliori progetti comunali di servizi rivolti ai giovani, realizzati/da realizzarsi nel corso del 2012 e fino al 31 marzo 2013, produttivi di effetti duraturi sul territorio.

Lo stanziamanto complessivo ammonta a 10.000,00 euro.

I progetti dovranno essere inviati per posta elettronica al seguente indirizzo: politiche.giovanili@provincia.vicenza.it entro il 30 giugno 2012