Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Omaggio al presidente emerito della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano

Omaggio al presidente emerito della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano

pubblicato il 25/09/2023, ultima modifica 27/09/2023
Vicenza, 25 settembre 2023 - Il presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin accompagnato dai vicepresidenti Maria Cristina Franco e Marco Guzzonato e da una buona rappresentanza di consiglieri provinciali è stato oggi accolto dal prefetto Salvatore Caccamo nella sede della Prefettura in contrà Gazzolle, dove gli amministratori provinciali hanno reso omaggio al presidente emerito della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano sottoscrivendo il registro delle condoglianze.
Queste la dedica del presidente Nardin:

"Illustre statista, fu esempio di competenza e autorevolezza in Italia, in Europa e nel mondo. Possa continuare con i suoi insegnamenti ad essere di ispirazione per gli amministratori."