Focus

Tu sei qui: Home / Focus / "No alla violenza" tutti i lavori dei ragazzi premiati dal concorso delle Pari Opportunità

pubblicato il 22/05/2012, ultima modifica 22/05/2012

Sono dieci i premi assegnati a studenti delle scuole superiori vicentine per la realizzazione di elaborati narrativi, audio o video sul tema del contrasto alla violenza e contro ogni forma di discriminazione.

Ecco i nomi dei vincitori, i cui lavori sono visualizzabili al link indicato sotto:

1.Filippo Schiavo e Chiaralba Corte del Liceo Quadri di Vicenza: dvd “Un mondo di violenza”
2.Ouahiba El Morsli, referente della classe1° operatori servizi di vendita dell’Enaip Vicenza: video “Kick the Wall”
3.Greta Grigoletto e Olena Kutowa del Liceo Brocchi di Bassano del Grappa: dvd “La violenza di genere”
4.Melania De Agnoi, Andrea Zanin, Sara Boscato, Elisa Caron del Liceo Brocchi di Bassano del Grappa: dvd “Violenza alternativa”
5.Alessandro Ferraro e Michele Comin dell’Itis Fermi di Bassano del Grappa: dvd “Un mondo giovanile”
6.Caterina Cappelli del Liceo Artistico Canova di Vicenza: acquerello
7.Rachele Sbabo del Liceo Zanella di Schio: testo narrativo “Lettera di un razzista pentito”
8.Matteo Berlato dell’Itis De Pretto di Schio: locandina con slogan
9.Cristina Bonato dell’Istituto Tecnico Agrario di Lonigo: testo narrativo “2012 la fine del mondo”
10.Agnese Peretto del Liceo Artistico Trissino di Valdagno: testo di prosa “Il suono proibito di un respiro”