Focus

Tu sei qui: Home / Focus / GAL Montagna Vicentina: presentata la Manifestazione d'interesse contenente la proposta di Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027

pubblicato il 20/06/2023, ultima modifica 20/06/2023

Montagna Viva: insieme per il nostro domani.

Il GAL Montagna Vicentina ha presentato la propria manifestazione d’interesse per l’adesione al bando regionale per la selezione di strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo, frutto di un lungo lavoro di consultazione degli attori del territorio.

La strategia di sviluppo locale presentata dal GAL Montagna Vicentina alla Regione Veneto è una proposta ancora in fase di definizione che prevedere la consultazione di tutti gli attori del territorio, il coinvolgimento della cittadinanza, e infine una attenta e coordinata co-progettazione.

Il documento è scaricabile al seguente link  https://www.montagnavicentina.com/wp-content/uploads/manifestazione-di-interesse.pdf

Files