Focus

Tu sei qui: Home / Focus / L'Hockey Trissino campione d'Italia in visita alla Provincia

L'Hockey Trissino campione d'Italia in visita alla Provincia

pubblicato il 17/06/2022, ultima modifica 17/06/2022
La squadra al completo del Trissino Hockey, con il presidente Matteo Mastrotto e l'allenatore Alessandro Bertolucci, ha fatto visita questa mattina alla Provincia di Vicenza, accolta dal presidente Francesco Rucco, dal consigliere provinciale e sindaco di Trissino Davide Faccio e dal consigliere provinciale con delega allo sport Giulia Busato.
A nome del vicentino, il presidente Rucco ha consegnato una targa a ricordo di un anno sportivo davvero florido: l'Hockey Trissino è infatti salito nel tetto d'Europa aggiudicandosi l'Eurolega e a meno di un mese di distanza è diventato Campione d'Italia, riportando a Trissino il tricolore dopo 44 anni.
Un'impresa sportiva degna di atleti che non si sono mai risparmiati per tutto il campionato e a cui la Provincia ha voluto tributare il giusto onore.

Al presidente Rucco i giocatori hanno consegnato una mazza da hockey.