Tu sei qui: Home / Focus / La Provincia con "Vicenza & Friends"

La Provincia con "Vicenza & Friends"

pubblicato il 17/01/2011, ultima modifica 17/01/2011

La serata, presentata da Mara Venier, vedrà sul palco Sonohra, Katia Ricciarelli, Gerardina Trovato, Iskra e Gospel, Versus, Lele Battista, Roberto Ferri, Artisti per Vicenza "Un Cuore Grande Così", I Magnetofono, Katrin, Pia Tuccitto, Jacopo Ratini, Il Maestro Poltronieri (da Colorado Caffè) e ancora ospiti  Gigliola Cinquetti, Lamberto Sposini (Rai 1), Renzo Rosso (Diesel Jeans), Luca Zaia (Presidente della Regione Veneto) e Eleonora Danieli (Rai 1).

Ingresso punto unico 20€ + diritti di prevendita.
Le prevendite sono attive tramite UNICREDIT BANCA presso tutte le FILIALI e ON LINE sul sito della banca stessa.

Per qualsiasi informazione sul concerto o sui biglietti concerti@vicenzalive.it
I proventi del concerto saranno devoluti come donazione vincolata per le famiglie alluvionate a:
CARITAS VICENTINA
COMUNE DI CALDOGNO