Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Incentivi a datori di lavoro privati per l'assunzione di lavoratori in condizione di disabilità

pubblicato il 19/07/2011, ultima modifica 21/07/2011

La Provincia di Vicenza, nell'ambito del "Fondo Regionale Disabili L.68/99", dispone di incentivi per l'assunzione di lavoratori in condizione di disabilità da parte di datori di lavoro privati e per cooperative sociali di tipo B.

Le assunzioni, per il datore di lavoro privato, devono risalire al periodo 01.04.2010 - 31.03.2011, mentre per le cooperative sociali possono essere richiesti per assunzioni avvenute nell'anno 2009.

La scadenza dei termini per la presentazione delle domande di ammissione al contributo é, per i datori di lavoro privati, il 12.09.2011, mentre per le cooperative sociali di tipo B il prossimo 8.8.2011.

Per informazioni consultare il seguente link:  CPI Vicenza