Tu sei qui: Home / Focus / Il parcheggio di contrà Barche riapre al pubblico

Il parcheggio di contrà Barche riapre al pubblico

pubblicato il 23/12/2015, ultima modifica 12/01/2016
Nei fine settimana e durante le festività natalizie.

Natale riporta ai vicentini il parcheggio di contrà Barche, di proprietà della Provincia di Vicenza. Occupato dal cantiere per la costruzione della passerella pedonale che collegherà le due sponde del fiume Retrone, il parcheggio è rimasto chiuso per circa due mesi. Ora riapre con la vecchia formula: durante la settimana l'utilizzo è riservato ai dipendenti provinciali, mentre nel fine settimana (da venerdì pomeriggio a domenica sera) l'accesso è libero per tutti.

Un'apertura straordinaria è inoltre prevista per le festività natalizie, secondo il seguente schema:

- da giovedì 24 dicembre (ore 14 circa) a domenica 27 dicembre (ore 24 circa)

- da giovedì 31 dicembre (ore 14 circa) a domenica 3 gennaio 2016 (ore 24 circa)

- da martedì 5 gennaio (ore 18 circa) a mercoledì 6 gennaio (ore 24 circa)

- da venerdì 8 gennaio (ore 14 circa) a domenica 10 gennaio (ore 24 circa) e così per tutti i fine settimana del 2016 salvo diverse indicazioni.

Si raccomanda di usufruire di questo spazio nel rispetto della civile convivenza, vale a dire di parcheggiare negli spazi previsti ed in modo non solo da rispettare le strutture e le piante esistenti, ma anche da non impedire il deflusso degli altri automobilisti.

Si richiede inoltre di osservare gli orari di apertura e chiusura della sbarra, pena l'impossibilità di uscire con l'auto.