Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Equamente al lavoro - per cambiare prospettiva e costruire il futuro

Equamente al lavoro - per cambiare prospettiva e costruire il futuro

pubblicato il 12/02/2024, ultima modifica 12/02/2024

16/02/2024

Aggiungi l'evento al calendario

CONVEGNO “EQUAMENTE AL LAVORO - AZIONI PER CAMBIARE PROSPETTIVA E COSTRUIRE IL FUTURO”

VENERDÌ 16 FEBBRAIO 2024 - ORE 09:15
Palazzo Bonin Longare, Corso Palladio 13, Vicenza

L’evento, promosso in collaborazione con la Consigliera di Parità della provincia di Vicenza Francesca Lazzari, rientra tra le iniziative di Equamente al Lavoro, campagna della Regione del Veneto in collaborazione con Veneto Lavoro per la promozione della parità retributiva prevista dalla Legge Regionale n. 3 del 15 febbraio 2022 e all’istituzione del Registro delle Imprese Virtuose del Veneto.

Per scoprire di più su Equamente al lavoro, visita la pagina dedicata alla Campagna www.cliclavoroveneto.it/equamente-al-lavoro.