Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Elenco Unico degli Operatori Economici: iscrizioni on line

Elenco Unico degli Operatori Economici: iscrizioni on line

pubblicato il 20/04/2018, ultima modifica 20/04/2018
Per l'affidamento di opere pubbliche e servizi di ingegneria e architettura

La procedura è completamente informatizzata: l'iscrizione va fatta on-line seguendo le istruzioni e i moduli riportati al seguente link:

Provincia e Comune attingeranno esclusivamente da questo elenco per lo svolgimento:

1. dei propri appalti pubblici di lavori e servizi di architettura ed ingegneria;
  2. degli appalti pubblici di lavori e servizi di architettura ed ingegneria dei Comuni che intendono avvalersi per la fase della gara della (SUA) Stazione Unica Appaltante della Provincia in ossequio a specifica Convenzione.

Le procedure di estrazione degli operatori iscritti nel nuovo elenco si effettueranno a partire dal 20 giugno 2018.