Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Differenza di genere: bando a premi per gli studenti delle superiori

Differenza di genere: bando a premi per gli studenti delle superiori

pubblicato il 01/04/2013, ultima modifica 09/05/2013

Le Commissioni Pari Opportunità della Provincia e del Comune di Vicenza hanno indetto un bando di selezione sui temi della differenza di genere, sugli stereotipi, sui pregiudizi, sulla violenza fisica e psicologica rivolto agli studenti e alle studentesse degli Istituti superiori di secondo grado del territorio vicentino.

L'elaborato, chè potrà essere sia narrativo che artistico,  dovrà essere presentato all'Ufficio Protocollo della Provincia entro il 22 aprile 2013.
Agli autori dei 5 migliori lavori  verrà assegnato un premio in denaro per fini di studio e la possibilità di vedere scelto il proprio elaborato quale Logo del Centro Antiviolenza di Vicenza.