Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Dichiarazione di immediata disponibilità insegnanti e personale ATA con contratto a termine (DID on line)

pubblicato il 27/06/2012, ultima modifica 27/06/2012

Anche per quest'anno è possibile per gli insegnanti e per il personale ATA con contratto a termine presentare  la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro attraverso il sito web della Provincia di Vicenza.

E' possibile fare richiesta delle credenziali di accesso prima della scadenza del rapporto di lavoro. La dichiarazione di immediata disponibilità deve invece essere presentata a partire dal giorno successivo al termine del contratto.

A causa dell'alto numero di accessi al sito, possono verificarsi dei rallentamenti o la momentanea impossibilità di eseguire la procedura. Si consiglia in questo caso di preferire le ore serali e notturne per operare. In caso di particolare difficoltà è disponibile l' help desk all'indirizzo di posta infodid@provincia.vicenza.it

Resta sempre disponibile l'evasione della procedura di DID recandosi direttamente ai   Centri per l'Impiego della Provincia negli orari di apertura al pubblico.

ATTENZIONE: la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro on line non sostituisce la domanda di disoccupazione ordinaria presso l'INPS.

Per la domanda di disoccupazione ordinaria è necessario fare richiesta attraverso il sito www.inps.it con le credenziali d'accesso rilasciate dall'INPS (per la domanda di indennità di disoccupazione non sono valide le credenziali rilasciate dalla Provincia).