Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Coronavirus: scuole chiuse fino a mercoledì 26 febbraio. Dieci comportamenti da seguire suggeriti dal Ministero della Salute

pubblicato il 22/02/2020, ultima modifica 23/02/2020

22 febbraio 2020 -

Nel vertice convocato dal prefetto di Vicenza su input del sindaco e presidente della Provincia per concordare le disposizioni da introdurre nei Comuni del territorio vicentino è stato concordato in via precauzionale di mantenere tutte le scuole chiuse fino a mercoledì, nidi compresi, in tutti i Comuni della provincia e non soltanto nei tre più vicini a Vo' Euganeo, cioé Noventa Vicentina, Albettone e Agugliaro.
Ogni sindaco deciderà inoltre sul mantenimento o meno delle manifestazioni di propria competenza.
Martedì pomeriggio è previsto un nuovo vertice, per aggiornare le decisioni in relazione alla chiusura delle scuole.