Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Consiglio provinciale lunedì 31 maggio all'università

Consiglio provinciale lunedì 31 maggio all'università

pubblicato il 28/05/2021, ultima modifica 28/05/2021

Dettagli dell'evento

31/05/2021

Aggiungi l'evento al calendario

E’ convocato il Consiglio Provinciale LUNEDI’ 31 MAGGIO 2021 alle ore 14.30 nella Sala 3 del complesso universitario di viale Margherita 87 a Vicenza per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2020.

2. Accorpamento al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito costituenti parte della S.P. Valdichiampo.

3. Acquisizione al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito lungo la S.P. Priabona nei comuni di Monte di Malo, Malo e Cornedo Vicentino.

4. Acquisizione al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito lungo la S.P. San Feliciano nel comune di Noventa Vicentina.

5. Modifica al “Regolamento per la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare provinciale” approvato con delibera del commissario straordinario nell’esercizio dei poteri del consiglio provinciale n. 57287 del 02/07/2013.

6. Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona Villafranca - Supporto della Provincia di Vicenza all’iniziativa congiunta delle amministrazioni comunali di Sommacampagna, Verona e Villafranca di Verona per sollecitare l’attuazione del progetto di collegamento ferroviario tra la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e l’Aeroporto “Valerio Catullo”.

7. Approvazione schema di convenzione tra la Provincia di Vicenza, l’Agenzia Veneta per l’innovazione nel settore primario Veneto Agricoltura e il Comune di Lonigo per la gestione della Banca del Germoplasma e per la sperimentazione varietale delle specie agrarie.

8. Approvazione dello schema di contratto di comodato gratuito alla Fondazione Studi Universitari di Vicenza del polo universitario.