Tu sei qui: Home / Focus / Consiglio Provinciale 4 marzo ore 15

pubblicato il 02/03/2024, ultima modifica 02/03/2024

04/03/2024

Aggiungi l'evento al calendario

E' convocata una seduta di Consiglio Provinciale per il giorno LUNEDÌ 4 MARZO 2024 ALLE ORE 15, nella sede in Contrà Gazzolle 1, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Surroga del Consigliere Provinciale Giulia Busato.
2. Surroga del Consigliere Provinciale Giovanni Antonio Gasparini.
3. Commissione Provinciale Pari Opportunità – Sostituzione del componente Consigliere Provinciale.
4. Atto di concessione tra Provincia di Vicenza e "Fondazione Istituto Tecnologico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy - comparto Meccatronico", per l’utilizzo di parte del complesso immobiliare denominato “ex Caserma Borghesi” sito in Borgo Casale n. 49 di Vicenza, catastalmente censito al fg. 8 mappale 546 (parte), del catasto fabbricati di Vicenza. individuazione degli immobili e approvazione dello schema di concessione.
5. Approvazione dello schema di convenzione tra Provincia di Vicenza, Comune di Vicenza, Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Vicenza e la Fondazione Studi Universitari di Vicenza - anni 2024, 2025, 2026
6. Società Vicentina Trasporti s.r.l. (SVT): modifiche statutarie