Tu sei qui: Home / Focus / Concorso per studenti con "La tecnologia che vorrei"

Concorso per studenti con "La tecnologia che vorrei"

pubblicato il 30/01/2014, ultima modifica 30/01/2014

Mercoledì 29 gennaio 2014, è uscito il bando di concorso

LA TECNOLOGIA CHE VORREI

voluto da Giannino Marzotto e promosso da Associazione Progetto Marzotto, che mette in palio oltre 40mila euro, 27 borse di studio e 4 Premi Speciali, di cui uno inedito, nato dalla collaborazione con il MUSE – Museo delle Scienze di Trento, per gli studenti del Comprensorio Scolastico Vicentino.

L’iniziativa, nata in collaborazione con la Regione del Veneto, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Vicenza, la Prefettura di Vicenza, il Comune di Vicenza, i Comuni della Provincia di Vicenza, gode del Patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Vicenza e del Comune di Vicenza.
Il bando, con tutti i dettagli e la scheda di adesione, è disponibile e scaricabile sul sito:
www.progettomarzotto.org/tecnologiachevorrei, con possibilità di partecipare fino al 30 maggio 2014, data di chiusura del bando.

In allegato tutta la documentazione dell'iniziativa.

Files
Bando Bando   117.1 KB   Preview