Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Chiusura della strada del Melaro (Altavilla Vicentina) da sabato pomeriggio a lunedì mattina per la demolizione del cavalcavia di via Paganini

pubblicato il 19/05/2023, ultima modifica 19/05/2023

Fine settimana di lavori ad Altavilla Vicentina, dove è già operativo il cantiere per la demolizione del cavalcavia di via Paganini.

Per permettere la demolizione in sicurezza, è prevista la sospensione totale della circolazione stradale dalle ore 13 di sabato 20 maggio alle ore 6 di lunedì 22 maggio lungo la strada provinciale 34 del Melaro nel tratto dalla rotatoria con viale Verdi (eslcusa) alla rotatoria con viale Vicenza (esclusa).

I lavori rientrano nel progetto ferroviario Alta Capacità / Alta Velocità.