Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Buona Pasqua dai volontari di protezione civile. Rucco: "Un esercito in prima linea nell'assistenza alle persone più vulnerabili"

Buona Pasqua dai volontari di protezione civile. Rucco: "Un esercito in prima linea nell'assistenza alle persone più vulnerabili"

pubblicato il 11/04/2020

Un ringraziamento speciale all'esercito di volontari di protezione civile impegnati in prima linea nell'assistenza alle persone più vulnerabili: lo rivolgono, con un video, il presidente Francesco Rucco e la responsabile della sala operativa provinciale Chiara Garbin. Una carrellata di foto dei volontari vicentini suddivisi nei 10 ambiti provinciali, in azione per montare tende, distribuire pacchi alimentari e mascherine, assistere chi è in difficoltà, fare da spalla alle amministrazioni comunali.

Gesti di solidarietà che non hanno prezzo, soprattutto in un momento difficle come questo, che richiede tenacia e coraggio.

E sono proprio loro, i volontari, a dare speranza ai vicentini con un augurio di buona Pasqua corale  : "In questo momento nel quale stiamo apprezzando la bellezza dei piccoli gesti qupotidiani, noi volontari della provincia di Vicenza vi siamo vicini con energia e speranza anche nella lontananza richiestaci durante questa emergenza, affinchè distanza sia solo una parola e non parte della nostra vita".

Link al video: https://www.facebook.com/provincia.vicenza/

archiviato sotto: