Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Bandiere a mezz’asta a palazzo Nievo: la Provincia di Vicenza partecipa al lutto per il tragico incidente di Mestre

pubblicato il 06/10/2023, ultima modifica 06/10/2023

Vicenza, 6 ottobre 2023 - La Provincia di Vicenza ha esposto le bandiere a mezz’asta in segno di lutto per il tragico incidente avvenuto nella serata di martedì 3 ottobre a Mestre, così come indicato dal decreto del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia con cui è stato proclamato lutto regionale.

“L’amministrazione provinciale di Vicenza e tutta la comunità vicentina intendono manifestare la propria vicinanza ai famigliari delle vittime, ai feriti, a chi soffre per la perdita di una persona cara -sono le parole del presidente della Provincia Andrea Nardin- Sono giorni di grande dolore, ciò che è accaduto è difficile da spiegare e ancor più da accettare. Ciò che è certo è che i soccorritori, i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine, i sanitari e tutti coloro che sono intervenuti durante e dopo l’incidente hanno fatto e stanno facendo del loro meglio per contenere la tragedia e di questo li ringraziamo di cuore. Ai feriti rivolgiamo l’augurio di una pronta guarigione, ai famigliari delle vittime e alle tante persone che piangono un proprio caro esprimiamo profondo cordoglio.”