Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Avviso per la nomina dei componenti del Comitato Tecnico Provinciale di Valutazione di Impatto Ambientale

pubblicato il 15/09/2023, ultima modifica 19/09/2023

La Provincia di Vicenza cerca figure da inserire nel Comitato Tecnico Provinciale VIA.

Si tratta di esperti in analisi e valutazione ambientale almeno nelle materie di pianificazione urbana, territoriale e del paesaggio, tutela dei beni culturali e ambientali, tutela delle specie biologiche e della biodiversità, tutela dell'assetto agronomico e forestale, difesa del suolo, geologia e idrogeologia, salute ed igiene pubblica, contenimento degli inquinanti, impianti industriali e analisi dei rischi di incidenti industriali, inquinamento acustico e agenti fisici, interventi idraulici e modellistica idraulica, diritto o economia ambientale".

Presentazione della domanda entro le ore 12:00 del 26-09-2023.

Maggiori informazioni al link: