Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Apertura termini presentazione progetti formativi per conduttore impianti termici

pubblicato il 11/03/2014, ultima modifica 18/04/2014

Con delibera del Commissario Straordinario n. 49 del 04/03/2014 sono stati approvati il bando biennale 2014-2015 per la presentazione dei percorsi formativi abilitanti all'esercizio dell'attività di conduttore di impianti termici e la relativa modulistica.
I progetti che devono rispondere ai requisiti e alla struttura previsti nella citata delibera e suoi allegati, possono essere presentati dai soggetti iscritti nell'elenco di cui alla L.R. 19/2002 "Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati" per l'ambito della formazione continua con almeno una sede accreditata nella Provincia di Vicenza.
La scadenza del termine è fissata alle ore 12.00 di venerdì 30 maggio 2014.

Files
Avviso Avviso   23.0 KB