Focus

Tu sei qui: Home / Focus / AMBIENTE: autorizzazione per allevamenti, linee di trattamento fanghi di depurazione e nuovi controlli analitici

pubblicato il 08/11/2012, ultima modifica 08/11/2012

La Provincia ha emanato le autorizzazioni generali specifiche, secondo le nuove disposizioni contenute nel D.Lgs.128/2010, che ha ricompreso fra gli impianti assoggettati agli obblighi del Testo Unico Ambientale anche quelli in oggetto.
Per consultazione andare al Servizio Ambiente

Nuove disposizioni per i controlli analitici.
Con Delibera di Giunta n.173/2012 la Provincia ha adottato i criteri da seguire per procedere alle fasi di campionamento dei controlli a camino, sia per quanto riguarda la predisposizione dei punti di prelievo, che per le modalità di analisi.
Per consultazione andare al Servizio Ambiente/emissioni analitiche