Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Al via le rassegne Teatro Incontri e Teatro Popolare Veneto

Al via le rassegne Teatro Incontri e Teatro Popolare Veneto

pubblicato il 22/06/2011, ultima modifica 07/01/2013

Al via le tradizionali rassegne Teatro Incontri e Teatro Popolare Veneto che portano nelle piazze, nei borghi e negli angoli più suggestivi di tutto il territorio vicentino il teatro di qualità, ad opera di compagnie professionistiche e amatoriali.

Dal 12 giugno fino al prossimo 6 gennaio sono previsti 84 appuntamenti in altrettante piazze e 70 spettacoli messi in scena dalle quattro compagnie di professionisti vicentine – La Piccionaia-I Carrara, Ensemble Vicenza, Glossateatro e Theama Teatro – e da 21 compagnie amatoriali aderenti alla FITA”. In cartellone vari generi teatrali, dalla commedia dell'arte a quella brillante, dalla rilettura di testi celebri ai classici veneti, dalla commedia sofisticata a Shakesperare, Pirandello, alla giocoleria e fino a ai thriller psicologico.

In allegato le locandine delle due rassegne, che sono inserite all'interno del cartellone di RetEventi.

Files
Teatro Incontri Teatro Incontri   716.1 KB