Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Adunata Nazionale degli Alpini a Vicenza (10-11-12 maggio 2024): biglietto speciale per il trasporto pubblico

pubblicato il 23/04/2024, ultima modifica 23/04/2024

In previsione dell’Adunata Nazionale degli Alpini 2024, in programma a Vicenza il 10,11 e 12 maggio, SVT ha definito una serie di interventi finalizzati a soddisfare il bisogno di mobilità dei partecipanti alla manifestazione e allo stesso tempo garantire ai residenti un servizio di trasporto pubblico locale il più possibile efficiente anche durante l’Adunata, compatibilmente con le modifiche alla circolazione previste per consentire lo svolgimento della manifestazione.

Biglietto speciale per l’Adunata
E' disponibile un biglietto speciale per l’Adunata degli Alpini 2024 al costo promozionale di 10€ che consente di utilizzare liberamente e senza limitazioni tutti gli autobus (urbani, suburbani ed extraurbani) nel territorio provinciale, nonché i bus navetta, nelle tre giornate della manifestazione.
Il biglietto può già essere acquistato online a questo link: in questo modo i partecipanti all’Adunata, appena arrivati a Vicenza, avranno già tutto ciò che serve per spostarsi con la massima facilità con i mezzi pubblici; inoltre sarà distribuito anche presso tutte le biglietterie e rivendite autorizzate SVT durante la manifestazione e nei giorni precedenti.

Il biglietto speciale per l’Adunata è un’opportunità anche per tutti i residenti in provincia di Vicenza, che potranno muoversi più agevolmente e in modo conveniente con il trasporto pubblico locale.

Visite turistiche - ingressi scontati
Con questo biglietto è possibile acquistare con tariffa ridotta (15€) la "Vicenza Card" che consente di visitare i seguenti musei e i monumenti cittadini:

Teatro Olimpico, Museo Civico di Palazzo Chiericati, Chiesa di Santa Corona, Museo Naturalistico-Archeologico, le Gallerie di Palazzo Thiene, Museo del Risorgimento e della Resistenza, Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari, Museo Diocesano, Palladio Museum, Basilica Palladiana (mostre escluse), Museo del Gioiello e Torrione di porta Castello.

La Vicenza Card acquistata in promozione sarà utilizzabile fino al 25 maggio 2025.

Con il biglietto per l’Adunata Nazionale degli Alpini 2024 è inoltre possibile visitare al prezzo agevolato di 2€ Villa Cordellina Lombardi (Montecchio Maggiore), sede di rappresentanza della Provincia di Vicenza. Un'occasione unica per ammirare una delle più suggestive ville del Settecento con affreschi di Giambattista Tiepolo. Per prenotare la visita contattare lo 0444 696085.

Promozione valida nelle giornate del 10, 11 e 12 maggio 2024.

Tutte le informazioni al link: https://www.svt.vi.it/adunata-alpini-2024