Focus

Tu sei qui: Home / Focus / A Villa Cordellina il Festival della Musica in Lingua Veneta

A Villa Cordellina il Festival della Musica in Lingua Veneta

pubblicato il 27/09/2010, ultima modifica 12/08/2011
Venerdì 29 luglio alle ore 21,30 Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore, ospita il Festival della Musica in Lingua Veneta, nell'ambito della IV° edizione 2011 del Festival Veneto, promosso dalla Regione Veneto e dalle Province di Vicenza e Verona

Il Festival Veneto si propone come occasione ed opportunità di diffusione dell'arte e della cultura veneta e nasce dalla volontà di valorizzare questa cultura e farla conoscere ad un pubblico più vasto utilizzando la formula del festival musicale per veicolarla in modo piacevole e divertente, attraverso uno spettacolo musicale che mette in mostra i talenti che utilizzano il linguaggio popolare e la lingua veneta.

Files