Focus

Tu sei qui: Home / Focus / 8 marzo - Giornata Internazionale della Donna. Tutti gli eventi nel vicentino

8 marzo - Giornata Internazionale della Donna. Tutti gli eventi nel vicentino

pubblicato il 02/03/2022, ultima modifica 03/03/2022

Il vicentino celebra la Giornata della Donna con iniziative in tanti Comuni del territorio.

La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Vicenza ha raccolto tutti gli eventi, per facilitarne la ricerca e stimolare la partecipazione.

Sono convegni, spettacoli, momenti di riflessione sulle conquiste sociali, economiche e politiche delle donne. Su quanta strada è stata fatta e, soprattutto, su quanta ne rimane da percorrere per arrivare ad una reale parità di genere.

Tutti gli eventi al link: