Tu sei qui: Home / Ente / Esami ed abilitazioni / L.R. 22/96 - Svolgimento esame del 12/12/2019 per l’accertamento dei requisiti di idoneità per l’iscrizione al ruolo (taxi e noleggio con conducente) orari di convocazione.

pubblicato il 10/12/2019, ultima modifica 10/12/2019

I candidati ammessi all'esame  dovranno presentarsi:

Giovedì 12 Dicembre 2019

• alle ore 9:00 per i candidati non iscritti a ruolo e che devono sostenere la prova scritta (QUIZ);

• alle ore 11:00 per i candidati già iscritti a ruolo in altre Province e che devono sostenere la prova integrativa orale (Toponomastica e la geografia del Territorio)

NB: Il canditato dovrà presentarsi alle prove munito di Patente valida e di Certificato di Abilitazione Professionale (KB) o della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) che nelle patenti corrisponde al codice 95;

Le prove si svolgeranno presso l’istituto professionale statale “ IPSS Bartolomeo Montagna” - Via Mora, 93 - 36100 VICENZA.

Distinti Saluti.

Il Segretario della Commissione