Tu sei qui: Home / Ente / Esami ed abilitazioni / INDIZIONE DELL'ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ATTESTATO DI IDONEITA' PROFESSIONALE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI PERSONE ANNO 2023

pubblicato il 27/03/2023, ultima modifica 07/04/2023

La domanda di ammissione all’esame, può essere inviata secondo le seguenti modalità:

1. in modalità telematica, in formato “.pdf”, alla PEC istituzionale dell’Ente (provincia.vicenza@cert.ip- veneto.net ) sottoscritta, con documento di identità oppure firmata digitalmente, riportando nell'oggetto: “Do- manda per esame idoneità professionale autotrasporto di persone per conto di terzi - anno 2023;
  2. spedita con raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata a Provincia di Vicenza – Area Risorse e Servizi Finanziari – Servizio Trasporti – Contrà Gazzolle n. 1 - 36100 Vicenza, riportando sul retro della busta: “Domanda per esame idoneità professionale autotrasporto di persone per conto di terzi - anno 2023”

La domanda, comunque presentata, deve pervenire all’Ente: entro le ore 12,00 del giorno 28/04/2023.

A tal fine farà fede, il timbro d’arrivo a data dell’Ufficio Protocollo della Provincia in caso di invio cartaceo, mentre in caso si spedizione alla pec istituzionale farà fede la data di accettazione del sistema informatico.

La Provincia di Vicenza non assume responsabilità in caso di mancata ricezione della domanda per eventuali dispersioni, ritardi o disguidi non imputabili a colpa della Provincia medesima, oppure per inesatta indicazione dell'indirizzo presso il quale la domanda va inoltrata.

Files
Bando 2023 Bando 2023   415.4 KB   Preview