Tu sei qui: Home / Ente / Consiglio e Assemblea dei Sindaci / Area riservata Consiglio / 30 MAGGIO 2022 - ORE 16:30 - CONSIGLIO PROVINCIALE - DOCUMENTAZIONE

30 MAGGIO 2022 - ORE 16:30 - CONSIGLIO PROVINCIALE - DOCUMENTAZIONE

ultima modifica 30/05/2022

Vicenza, 24 maggio 2022

Oggetto: Convocazione Consiglio Provinciale.

Ai Signori Consiglieri Provinciali

Al Signor Segretario Generale

Ai Signori Revisori

Invito la S.V. a partecipare alla seduta del Consiglio Provinciale, convocato in sessione straordinaria per il giorno

Lunedì 30 Maggio 2022 alle ore 16:30

presso la sede in Contrà Gazzolle 1, per trattare l'ordine del giorno sottoriportato.

Con osservanza.

- seduta pubblica

1. Approvazione verbali sedute consiliari del 05/01, 07/03 e 28/04/2022.

2. Variazione del bilancio di previsione finanziario 2022-2024. (All. 1 - Variazioni; All. 2 - Equilibri; All. 3 - Piano Alienazioni; Parere Revisori varazioni - Parere Revisori debiti fuori bilancio)

3. Approvazione schema di convenzione con il Comune di Valbrenta per la gestione dell’ufficio per i procedimenti disciplinari (All. 1 - Schema di convenzione)

4. Ordine del giorno approvato dall’Assemblea dell’UPI sulla riforma delle Province.

5. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Moreno Marsetti sulla costituzione di un Corpo di polizia per la tutela forestale e ambientale, coordinato a livello nazionale e incardinato negli enti territoriali/locali per realizzarne le linee strategiche.

Avv. Francesco Rucco

(firmato digitalmente)