Tu sei qui: Home / Ente / Consiglio e Assemblea dei Sindaci / Area riservata Consiglio / 28 APRILE 2022 - ORE 15:00 - CONSIGLIO PROVINCIALE - DOCUMENTAZIONE

28 APRILE 2022 - ORE 15:00 - CONSIGLIO PROVINCIALE - DOCUMENTAZIONE

ultima modifica 22/04/2022

Vicenza, 12 aprile 2022

Oggetto: Convocazione Consiglio Provinciale.

Ai Signori Consiglieri Provinciali

Al Signor Segretario Generale

Ai Signori Revisori

Invito la S.V. a partecipare alla seduta del Consiglio Provinciale, convocato in sessione ordinaria per il giorno

Giovedì 28 Aprile 2022 alle ore 15:00

presso la sede in Contrà Gazzolle 1, per trattare l'ordine del giorno sottoriportato.

Con osservanza.

- seduta pubblica

1. Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2021. (All. 1 Rendiconto 2021 - All. 2 Relazione illustrativa - All. 3 Relazione Revisori - All. 4 Riaccertamento residui - All. 5 Nota informativa crediti/debiti società)

2. Ordine del giorno sul "Decreto Concorrenza" in discussione al Senato: bloccare il depotenziamento dei poteri urbanistici degli enti locali e la cancellazione dei limiti elettromagnetici.

Avv. Francesco Rucco

(firmato digitalmente)