Tu sei qui: Home / Ente / Consiglio e Assemblea dei Sindaci / Area riservata Consiglio / 25 LUGLIO 2022 - ORE 15:00 - CONSIGLIO PROVINCIALE - DOCUMENTAZIONE

25 LUGLIO 2022 - ORE 15:00 - CONSIGLIO PROVINCIALE - DOCUMENTAZIONE

ultima modifica 19/07/2022

Prot. n.  29870                                                      Vicenza, 19/07/2022

Oggetto: Convocazione Consiglio Provinciale.

Ai Signori Consiglieri Provinciali

Al Signor Segretario Generale

Ai Signori Revisori

Invito la S.V. a partecipare alla seduta del Consiglio Provinciale, convocato in sessione straordinaria per il giorno

Lunedì 25 Luglio 2022 alle ore 15:00

presso la sede in Contrà Gazzolle 1, per trattare l'ordine del giorno sottoriportato.

Con osservanza.

- seduta pubblica

1. Documento Unico di Programmazione DUP 2023/2025. Presentazione al Consiglio Provinciale. (All. 1 - DUP 2023/2025) (All. 2 - Decreto Pres. 51/2022)

2. Verifica dello Stato di attuazione dei programmi 2022/2024 – Annualità 2022.      (All. 1 - Stato attuazione programmi 2022)