Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Seconda proroga iscrizione al registro imprese in semplificata: SCAPIN SRL

Seconda proroga iscrizione al registro imprese in semplificata: SCAPIN SRL

pubblicato il 28/03/2019, ultima modifica 28/03/2019
Determina di proroga ai sensi del D.Lgs. 152/2006

Con riferimento alla richiesta di rilascio Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.);presentata dalla ditta Ditta Scapin S.r.l. (p.i.: 03148510245) per lo stabilimento di via Ponte Guà n. 60 in Comune di Montecchio Maggiore (VI), e tenuto conto che la proroga rilasciata con determinazione  n.1038 del 20-09-2018, valida sino al 12-04-2019, al fine dell'esplentamento della procedura di VIA  e AUA non risulta  essere sufficiente, si concede una seconda proroga di validità autorizzazione al fine di non interrompere la continuità dell’attività della Ditta in attesa dell’espletamento delle procedure di V.I.A. e di rilascio dell’autorizzazione A.U.A..

Files
determina determina   114.5 KB   Preview