Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di seconda proroga validità dell’autorizzazione integrata ambientale – ditta AZIENDA AVICOLA CIPA S.S. DI PERSEGATO GIANFRANCO & C.

pubblicato il 21/01/2019, ultima modifica 21/01/2019
Determina di seconda proroga ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'impossibilità di procedere al rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale definitiva allo scadere di quella vigente in capo alla ditta Azienda avicola CIPA - Centro italiano produzione avicola s.s. di PersegatoGIanfranco & C. con sede legale ed operativa in via Vicentina n.33 in comune di Asigliano Veneto e relativa all’attività di allevamento di polli da carne, si pubblica la determina dirigeziale di seconda proroga validità prot.51987 del 15-07-2013.

Files
determina determina   91.4 KB   Preview