Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di proroga iscrizione registro imprese in semplificata – GOBBO STEFANO & C. S.R.L.

pubblicato il 20/12/2018, ultima modifica 20/12/2018
Determina di proroga iscrizione al Regstro Provinciale imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata

A seguito della richiesta richiesta della ditta GOBBO STEFANO & C. S.R.L. di rinnovo autorizzaziozione iscrizione al registro provinciale imprese che effettuano attività di recupero in procedura semplificata per lo stabilimento di via Strada Statale Undici Signolo n. 24/26 in Comune di Montebello Vicentino (VI),si pubblica la determina di proroga validità autorizzazione precedente in attesa di concludere l'istruttoria per il rinnovo.

Files
determina determina   128.1 KB   Preview