Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di autorizzazione svolgimento campagna mobile - BF SRL - comune di Grisignano di Zocco

pubblicato il 01/02/2019, ultima modifica 01/02/2019
Determina autorizzativa ai sensi D.Lgs. 152/2006

Con riferimento alla domanda per il rilascio dell’autorizzazione all’effettuazione della campagna mobile di recupero rifiuti inerti non pericolosi, mediante impianto mobile con potenzialità superiore a 10 t/g in via Tretti Marotti, n. 8 nel comune di Grisignano di Zocco presentato dalla società B.F. s.r.l. SIS Scpa - con sede legale in via Castelletto Cervo, n. 7 nel comune di Cossano (BI) e sede operativa in via Piave, n.. 4/A nel comune di Carreto Castello (BI), si pubblica la determina dirigenziale autorizzativa.

Files
determina determina   108.7 KB   Preview