Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Determina dirigenziale di rinnovo autorizzazizone all'esercizio e revoca precedente autorizzazizone - FERMETAL SPA

pubblicato il 26/02/2019, ultima modifica 26/02/2019
Determina dirigenziale ai sensi del D.Lgs. 152/2006

Con riferimento alla documentazione presentata dalla ditta Fermetal S.p.A. - con sede legale e stabilimento nel comune di Montecchio
Maggiore in via Sudiero, n. 16/18 per il rinnovo dell’autorizzazione all’esercizio n. 82/2009 del 28/04/2009  dell’impianto di messa in riserva (R13) e recupero (R4), di rifiuti metallici (non pericolosi), scarico di acque meteoriche di dilavamento e tenuto conto che l’impianto è autorizzato all’esercizio con provvedimento n. 82/2009 del 28/04/2009 in scadenza il 28/04/2019 e che il suddetto provvedimento ridisciplina, con modifiche, il contenuto della stessa disponendone la revoca si pubblica la determina dirigenziale di rinnovo autorizzazione all'esercizio e revoca dell'autorizzazione precedente.

Files
determina determina   186.6 KB   Preview