Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Determina di proroga autorizzazione all'esercizio - DARIO CORRADIN in qualità di curatore fallimentare della ditta ECO.EL SRL

pubblicato il 24/04/2019, ultima modifica 24/04/2019
determina di proroga autorizzazione ai sensi D.Lgs. 152/2006

Con riferimento all'autorizzazione all'esercizio n.002/2010 del 13/01/2010 prot. 3842 rilasciata in capo alla ditta ECO.EL SRL sita in comune di Gambellara, via s.s. 11 loc. Torri di Confine e tenuto conto della richiesta di proroga validità effettuata dal curatore fallimentare della medesima, Dario Corradin, finalizzata alla vendita aziendale , si pubblica la determina dirigenziale di proroga.

Files
determina determina   110.0 KB   Preview