Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Determina autorizzativa CDR comune di Longare (Ponte di Costozza)

Determina autorizzativa CDR comune di Longare (Ponte di Costozza)

pubblicato il 09/07/2019, ultima modifica 09/07/2019
Determina autorizzativa raccolta dei rifiuti con codice CER 200301 "Rifiuti urbani non differenziati" non previsti dal DM 8/4/2008 e s.m.i.

Con riferimento Premesso alla  domanda di autorizzazione alla raccolta dei rifiuti con codice CER 200301 "Rifiuti urbani non  differenziati" non previsti dal DM 8/4/2008 e s.m.i. da parte della società Soraris S.p.A. in qualità di gestore del centro di raccolta rifiuti dei comuni di Langare e Castegnero in via Ponte di Costozza nel comune di Longare, si pubblica la determina autorizzativa per la tipologia di rifiuti: Codice CER 20 03 01 “Rifiuti urbani non differenziati” limitatamente ai rifiuti quelli abbandonati su strade e aree pubbliche e/o derivanti dalla pulizia delle medesime e svuotatura dei cestini e conferiti dal Gestore del servizio e agli ausili da incontinenza conferiti anche da parte degli utenti.

Files
determina determina   119.4 KB   Preview